loader image

3.5 TON - SERIE M

M21

EMOZIONI SENZA FINE

Creare un nuovo standard mondiale per gli autocarri leggeri: questo è il principio guida di Isuzu.

L’Isuzu N-Evolution è la promessa di orgoglio e comfort per i conducenti, di performance all’insegna dell’economia e di affidabilità. Silenzioso, pulito e rispettoso dell’ambiente, l’N-Evolution ha un aspetto attraente con un’immagine di cui andrebbe orgogliosa qualsiasi casa automobilistica.

Provate l’esperienza del più grande ufficio mobile.

POSTAZIONE DI GUIDA OTTIMIZZATA

La posizione di guida può essere confezionata su misura per venire incontro ai guidatori di ogni statura, regolando il volante, in altezza ed inclinazione, e i sedili, caratterizzati da una maggior escursione in lunghezza ed un più grande angolo di regolazione in inclinazione. I cuscini dei sedili garantiscono un maggior comfort, mentre una superficie di seduta nuova e più piana, rende più agevole l’ingresso e l’uscita dalla cabina.

ACCESSIBILITÀ

I montanti anteriori e i gradini più lunghi e spaziosi consentono una maggiore apertura della portiera e di conseguenza un più facile accesso alla cabina.

LINEE AD ONDA

Il quadro strumenti usa una “grande onda” come elemento decorativo per espandere la percezione dello spazio interno. Le superfici curve dell’abitacolo sono progettate per permettere i movimenti naturali delle mani e per posizionare tutti i controlli alla portata delle dita del conducente.

ABITACOLO FUNZIONALE E CONFORTEVOLE

I componenti dell’abitacolo sono stati progettati per ridurre la fatica del conducente. I pedali sono stati testati con stivali da lavoro e calzature invernali. L’allineamento del piantone del volante è stato ottimizzato.