loader image

F11 TON

F11 TON

Sospensioni Meccaniche 11 ton .pdf 
Sospensioni ad aria 11 ton.pdf

SICUREZZA DELLA CABINA

La Serie F è costruita solidamente già dalle basi. Il suo telaio rigido gestisce facilmente le dure condizioni di lavoro in siti difficili ed il prolungato funzionamento nelle operazioni quotidiane. La larghezza del telaio facilita inoltre l’installazione di una grande varietà di componenti per le più

CAPACITÀ DI CARICO

L’impressionante capacità di carico di tutta la serie F, tra la più competitiva in tutte le categorie, consolida la reputazione Isuzu. L’intera gamma è stata sottoposta ad un intensivo ed esaustivo programma di test con prototipi guidati per l’equivalente di 33 giri intorno al mondo.

ROBUSTEZZA DELLA CABINA

L’utilizzo di acciaio ad alta resistenza e la configurazione a sezione chiusa, garantiscono alla cabina una elevata robustezza strutturale. La Serie F è concepita per durare molti anni, con elevata affidabilità di servizio.

PERFETTA MANOVRABILITÀ

Nello sviluppo della Serie F un ruolo importante è dato al raggio di sterzata che risulta ridotto rispetto al passato. Ciò consente di garantire un’ottima manovrabilità anche sulle più strette strade di città o nei paesi di montagna, ed allo stesso tempo offrendo una stabilità importante nei percorsi extraurbani.

SOSPENSIONI PNEUMATICHE O PARABOLICHE

La serie F è dotata di sospensioni paraboliche sull’assale anteriore, 3 fogli a spessore variabile. Nell’assale posteriore a seconda del modello è possibile avere sospensioni paraboliche, a 8 più 4 fogli a spessore variabile, o sospensioni ad aria a 4 soffietti.

GAMMA DI PASSI

La serie F è dotata di sospensioni paraboliche sull’assale anteriore, 3 fogli a spessore variabile. Nell’assale posteriore a seconda del modello è possibile avere sospensioni paraboliche, a 8 più 4 fogli a spessore variabile, o sospensioni ad aria a 4 soffietti.

CABINA CONFORTEVOLE

Specificamente progettata per agevolare il conducente affaticato e fornire un ambiente di lavoro produttivo, la cabina unisce le sedute ergonomiche ad una vasta gamma di vani di carico. Il sistema di ventilazione ad alta efficienza assicura un controllo ottimale del clima durante tutto il tempo. La vita sulla strada non è mai stata migliore.

Questa nuova linea arrotondata, studiata presso il “Japan Railway Technical Research Institute”, permette una migliore penetrazione dell’aria e una significativa riduzione del consumo.